Proseguono senza sosta i lavori del raddoppio del passante ferroviario sopratutto nella tratta A, la parte di linea che dalla Fermata Roccella giunge alla Stazione Notarbartolo.
Ci troviamo proprio dove sorgerà la nuova fermata Imera e come potete notare, rispetto alle foto pubblicate in questo articolo, i lavori sono notevolmente andati avanti complice sicuramente il migliorare delle giornate che favorisce il crono-programma del cantiere.
Cominciano a prendere forma quelli che saranno i futuri access in superficie e vani ascensore.
Buongiorno,
fa piacere che comincino a prendere forma queste opere pubbliche. Ma qualcuno sa che fine hanno fatto i lavori che dovevano cominciare già nei mesi passati come le fermate di via Lazio, del Politeama,del Porto?
Qualcuno ha notizie delle fermate di via Belgio, di Viale Francia, e della stazione Resuttana?
Avere queste notizie è molto piacevole, però sarebbe più importante avere più notizie e più foto dell’intera tratta del passante ferroviario cioè da Palermo C. a Carini per essere più aggiornati dei lavori eseguiti.
Grazie per chi lo farà.
Già. E magari fare uno schema tracciato su una mappa satellitare delle tratte con le sottoreti spostate, scavi effettuati, opere in cemento armato pronte o diaframmi abbattuti, binari posati, elettrificazioni pronte, etc…
Come lo schema delle tre linee di superficie in costruzione.